Cronaca Casarano Copertino Galatina Gallipoli Lecce Maglie 

Controesodo, una domenica da bollino nero sulle strade pugliesi

Anche questa domenica, come già avvenuto sabato, è stata contrassegnata dal bollino nero sulla più grande arteria stradale pugliese: la statale 16. Nella mattinata di domenica ...

Anche questa domenica, come già avvenuto sabato, è stata contrassegnata dal bollino nero sulla più grande arteria stradale pugliese: la statale 16. Nella mattinata di domenica traffico intenso si è registrato su entrambe le corsie. Procedendo verso sud, rallentamenti si sono registrati all'altezza di Bari dove anche un piccolo tamponamento ha complicato la già difficile giornata di traffico verso le principali località balneari della zona. In direzione Nord, invece, il traffico è stato intenso ma tutto sommato scorrevole per poi intensificarsi nel pomeriggio, quando lunghe code hanno imposto una brusca frenata alla tabella di marcia dei turisti in uscita dalla Puglia. Alle 18, secondo i sistemi di rilevamento di Anas, nel tratto da sempre più critico, quello che va da Mola all'imbocco della tangenziale di Bari, la velocità di marcia non ha superato i 40 km/h. Una criticità ampiamente prevista nell'ultimo fine settimana agostano.

Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.